Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Lozano: “Tre motivi per la mia scelta”. E ‘minaccia’ la Juve

Prima conferenza stampa per il messicano, acquisto più costoso del club azzurro

NAPOLI LOZANO / E' arrivato con i 'galloni' di acquisto più caro della storia del Napoli: Hirving Lozano è diventato azzurro dopo un lungo corteggiamento. Oltre quaranta milioni sborsati dalla società partenopea per l'attaccante messicano di cui Ancelotti si è innamorato durante il Mondiale 2018. Per il 'Chucky' oggi è il giorno della conferenza di presentazione: Calciomercato.it vi offre le sue prime parole da calciatore del Napoli. 

PRIME SENSAZIONI – “Sono molto contento, molto felice di giocare in questo club con grandi giocatori, un corpo tecnico meraviglioso e un allenatore che mi considera una prima scelta. Sto lavorando per stare al 100%”. 

TRATTATIVA LUNGA – “Dal primo momento che ho saputo dell'interesse del Napoli, è stata la prima scelta e sono stato molto contento. Fortunatamente tutto si è concluso bene”. 

CALCIO ITALIANO – “Ho visto tante partite della squadra, sono qui per migliorarmi e spero che quest'anno possiamo fare grandi cose insieme”. 

JUVENTUS – “E' una grande squadra e l'obiettivo è batterla”. 

ANCELOTTI – “Sono diversi motivi che mi hanno spinto a scegliere Napoli: la squadra con i suoi campioni, l'allenatore, la città molto bella e i tifosi che sono molto vicini alla squadra e si dimostrano molto attaccati alla maglia”.

ANNO BUONO – “Dobbiamo pensare partita dopo partita, lavorare molto duro. La squadra è una grande squadra, grandi campioni, ma dobbiamo sudarcela”. 

CARATTERISTICHE – “Sono un calciatore veloce e tecnico: il mister deciderà la posizione, io darò comunque il 100%”. 

 NAPOLI – “Il Napoli una grande squadra con giocatori che sono delle leggende. Ho da imparare, con il mister abbiamo parlato di cose personali, della vita privata e di cose familiare”. 

PRIMO MESSICANO A NAPOLI – “Sono molto felice di questo: voglio giocare e vincere e darò il massimo, anche perché sono arrivato in una squadra che negli ultimi anni sta facendo bene. Vengo con grande voglia di fare bene”. 

GRUPPO – “Sono tutti bravissimi nello spogliatoio, ho trovato persone fantastiche che mi hanno accolto molto bene”. 

MODO DI GIOCARE – “So che nel campionato italiano si gioca in maniera più dura e veloce. Bisogna lavorare, saranno importantissimi i consigli del mister e sono qui per imparare”. 

SFIDA ALLA JUVE – “Molti giocatori vorrebbe giocare una gara così: sto bene, toccherà al mister decidere se mandarmi in campo o no”. 

GOL ALL'ESORDIO – “E' successo varie volte, magari potessi ripetermi, sarebbe bellissimo. La cosa più importante resta sempre la vittoria: io se verrò chiamato darò il massimo”. 

FAMIGLIA – “La famiglia è molto importante per me, lo è sempre stata. Siamo cresciuti insieme, sia dal punto di vista calcistico che personale. La decisione lo abbiamo presa insieme e oggi è bellissimo condividere questa esperienza”. 

RUOLO – “A livello personale mi piacciono tutte le posizioni. Nel Psv ho dimostrato di poter giocare in tutti i ruoli: ripeto, dove il mister deciderà di schierarmi là giocherò”.

CHUCKY – “E' nato quando stavo a Pachuca ed ero un piccolo monello e i miei amici mi misero questo soprannome”.

CALCIATORE PIU' CARO – “Sono molto contento che una squadra tanto importante ha pagato tanto per me. Ho parlato spesso con il presidente, sono stati incontro molto belli: mi ha parlato di Ancelotti, della squadra e con questo mi ha convinto”. 

PROMESSA AI TIFOSI – “Darò il massimo, e spero che questo sia sufficiente per dare allegria ai tifosi”

Gestione cookie