Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, il fratello di Pogba: “Ecco dove giocherà Paul”

Il fratello del centrocampista francese ha parlato del futuro del classe ’93, con il sogno Real Madrid

POGBA REAL MADRID FRATELLO / Nonostante la chiusura del calciomercato in Inghilterra e quella ormai imminente anche nel resto d'Europa, il possibile trasferimento di Paul Pogba resta ancora in piedi. E ad alimentarlo è stato lo stesso fratello del centrocampista in forza al Manchester United, soprattutto in ottica Real Madrid.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Mathias Pogba, che milita in Spagna nel Manchego, ha parlato ad 'AS' del futuro del giocatore classe '93, sogno di mercato del Real ma anche della Juventus: “Prima che finiremo le nostre carriere giocheremo nello stesso paese e spero che sia in Spagna. Potrebbe essere già in questa stagione, ma non dipende solo da noi. Florentin (l'altro fratello, ndc) sta aspettando una chiamata, proprio come Paul“.

Sul trasferimento al Real: “Non so se sia ancora possibile, ma nel calcio non si può mai sapere. Lui sta bene in Inghilterra, come sempre e non dirà mai nulla di male sullo United. È un professionista e il suo presente è lì. Dipende dai club, se il Manchester vorrà venderlo e il Real vorrà comprarlo. Zidane ha sempre parlato bene di mio fratello ed è un onore. Tutti sanno che Paul potrebbe essere utile al Real e a Zidane, ma a parlare devono essere i club”.

F.I.

Gestione cookie