Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Galliani: “Caso Icardi? Amplificato dal maschilismo. Marotta-Paratici…”

L’ex Milan, oggi al Monza, ha parlato anche della lotta scudetto

CALCIOMERCATO INTER ICARDI WANDA NARA GALLIANI / Il caso Icardi continua ad essere l'argomento principale dell'estate pallonara. Ad oggi una soluzione per il bomber argentino, separato in casa, non è stata trovata. Dell'argomento ha parlato anche Adriano Galliani: “Il caso mai è amplificato dal maschilismo che governa il mondo del calcio – ammette l'ex Milan al Corriere della Sera – Se parla Wanda si scatena un uragano ma se grandi agenti come Mino Raiola o Jorge Mendes avessero gli stessi comportamenti nessuno avrebbe nulla da eccepire. Icardi peraltro è fortissimo, se potessi lo prenderei subito

PARATICI VS MAROTTA – “Fabio e Beppe sono due amici e delle loro diatribe ho letto solo sui giornali – prosegue Galliani – per quanto mi riguarda ricordo la sfida con Luciano Moggi per accaparrarsi Nesta, uno dei difensori più forti della storia”

SERIE A – “Mi piace moltissimo Sarri che in passato è stato molto vicino al Milan. Ma anche l'Inter ha un tecnico top come Conte, come il Napoli con Carletto: si giocano le prime tre posizioni e poi spero che il quarto posto sia del Milan”

MISTER – “Allegri, Spalletti o Mourinho? Punto sul mio amico Max. Poi se non fosse disponibile mi andrebbero benissimo anche gli altri due…”

Gestione cookie