Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, al via i tagli: Maldini al lavoro

Il dirigente rossonero dovrà necessariamente cedere alcuni elementi di una rosa troppo folta: da Rodriguez a Biglia e Calhanoglu

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONI RODRIGUEZ BIGLIA ANTONIO DONNARUMMA KESSIE RODRIGUEZ CALHANOGLU / Il Milan ha lavorato molto in entrata, non riuscendo al contempo ad alleggerire la rosa, la quale al momento presenta numerosi esuberi. Secondo quanto riferito da 'Gazzetta.it', la dirigenza dovrà necessariamente mettere a segno diversi tagli per cercare di consegnare a Giampaolo una rosa equilibrata in vista dell'imminente inizio di campionato. Tra i portieri chi potrebbe partire è Antonio Donnarumma, chiuso dal fratello Gianluigi, da Reina e dalla giovane promessa Jungdal. Per quanto riguarda la difesa, due tra Rodriguez, Laxalt e Strinic potrebbero salutare. A destra invece un addio potrebbe essere quello di Conti ma l'ex Atalanta dovrebbe comunque essere rimpiazzato.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Capitolo centrocampo. In attesa di decidere il futuro di Kessié, una cessione pesante potrebbe essere quella targata Calhanoglu così come quella relativa a Lucas Biglia. In avanti infine, il maggiore indiziato a fare le valigie sembra essere André Silva.

Gestione cookie