L’attaccante dei partenopei ha parlato della sfida contro il Liverpool e di molto altro
CALCIOMERCATO INSIGNE NAPOLI JAMES PEPE ICARDI MANOAS / Il Napoli è reduce dalla bella vittoria per 0-3 contro il Liverpool di Klopp in amichevole. A parlare della sfida e non solo ci ha pensato Insigne ai microfoni del 'Corriere dello Sport':
SULLA SFIDA CONTRO IL LIVERPOOL – “Queste partite e questi stadi valgono come esperienza. Ci è passato per la testa che stavamo affrontando i vincitori della Champions League. Queste sfide ti aiutano a crescere. Dentro ti lasciano sempre qualcosa”.
SU MILIK – “Gli ho detto di stare tranquillo: lui deve pensare solo a fare gol, al resto pensiamo noi”.
SU JAMES, PEPE E ICARDI – “Non dovrei parlare di mercato: a questo ci pensa la società. Credo che i tifosi si aspettino qualche intervento. Rimaniamo sereni e vicini al Napoli. Anche senza nuovi innesti potremo fare grandi cose. Noi sentiamo e leggiamo ma ormai siamo adulti e sappiamo come funzionano certe cose. Il mercato è oggetto di De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli: se arriverà qualche innesto vorrà dire che avremo più scelte in grado di aiutarci”.
SU MANOLAS – “Ha subito capito i movimenti: ha messo al servizio della squadra spessore e autorevolezza, qualità che non gli mancano”.
SULL'ANTI JUVENTUS – “La Juventus ha cambiato allenatore così come Inter, Roma e Milan. Credo che il Napoli parta in vantaggio: siamo più vicini ai bianconeri”.




















