Proteste social per la possibile partenza dell’argentino
JUVENTUS DYBALA LUKAKU / Lukaku alla Juventus, Dybala al Manchester United: questa l'operazione che sta prendendo piede con gli agenti dell'argentino che sono volati in Inghilterra per provare a trovare l'accordo con il club inglese. Un affare che però sembra non trovare l'approvazione del popolo bianconero: sui social i tifosi della Juventus si sono letteralmente scatenati con le proteste per la scelta della società. Dybala non si tocca, il motto juventino che va di moda in queste ore su Twitter e sono in molti ad evidenziare la contraddizione di cedere la Joya proprio ora che è arrivato un tecnico che ama giocatori come l'ex Palermo.
Ecco alcuni tweet:
@PauDybala_JR RIFIUTA TUTTO RIFIUTA TUTTO !!! INCATENATI A TORINO
— Mattia Bonaldo (@bonaldo_mattia) July 30, 2019
NO VENDAN A DYBALA @juventusfc
— Dianni. (@DianniMancipe_) July 30, 2019
Esci dal corpo di paratici, maledetto esci!#Juventus #Lukaku #Dybala #Mandzukic pic.twitter.com/ro0Nfwet24
— Claudio (@Cllic10) July 30, 2019
Io personalmente penso che arrivati ad un certo punto, della questione economica la società dovrebbe fregarsene. I tifosi sono l'anima di una squadra e lo svendere giocatori importanti crea disappunto e confusione! La Juve su questo aspetto deve ancora crescere! #Dybala #Juventus
— Martina Milia (@_sportchannel_) July 30, 2019
Piuttosto che cedere Dybala per Lukaku io wanda me l’accollo #Dybala
— cam. (@colexisart) July 30, 2019
Di #Kean mi interessa poco onestamente. Riguardo #Dybala non so che dire, prestazioni altalenanti negli ultimi tempi, ma dal momento che era l'ex allenatore a non vederlo, mi farebbe molto ridere la sua partenza adesso. Trigger di altissimo livello per certa gente. Vedremo.
— Ruciglionah (@W8nderAnnA) July 30, 2019




















