Il presidente del Brescia ha anlizzato il futuro del centrocampista
CALCIOMERCATO SERIE A BRESCIA CELLINO / Massimo Cellino chiude le porte alla cessione di Tonali. Il presidente del Brescia ha mandato un messaggio alle tante pretendenti: “Non ho fatto il prezzo perché non è in vendita. Ho parlato da poco con Sandro ed è consapevole che questa è la scelta migliore per lui. È un ragazzo concreto e ha al fianco una famiglia di sani principi. Ci darà una mano per la salvezza e per diventare protagonista in A – le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' – Fiorentina? Ha l’occhio lungo. Potrei essere interessato anch’io: vuole scambiarlo con Chiesa?”.
I PARAGONI – “Vale quanto Barella? Considero Nicolò l’ultimo dei Mohicani, visto che fui io a fargli il primo contratto da professionista: a 16 anni era già così, con un carattere da predestinato. E' cresciuto con Matteoli che ad Appiano è di casa e credo abbia speso belle parole per lui. Tonali come Pirlo? Lui è unico. Ha le qualità tecniche ed agonistiche per ricoprire due ruoli contemporaneamente: regista e mezzala. Grazie a questa sua duttilità ci siamo potuti permettere due punte. Vedrete, vedrete”.
GLI ACQUISTI – “Ovviamente sono in tanti a fare gola, ma credo che proseguendo il lavoro avviato l’anno scorso avremo soddisfazioni. Qualche altro arrivo ci sarà, il mercato è ancora lungo. Ma senza fare pazzie”.




















