Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, incontro terminato: l’agente di Barella lascia la sede

Alessandro Beltrami è anche il procuratore di Radja Nainggolan

CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN BARELLA/ AGGIORNAMENTO 18.16 – Uscito l'agente di Barella e Nainggolan, Alessandro Beltrami

18.10 – Dopo essersi momentaneamente allontanato, ha fatto rientro nella sede dell'Inter anche l'amministratore delegato Beppe Marotta: negli uffici è ancora presente l'agente di Barella e Nainggolan, Beltrami.

16:50 – Alessandro Beltrami, agente di Barella e Nainggolan, è nella sede dell'Inter

Barella-Inter: ci siamo. Il centrocampista del Cagliari, dopo un paio di settimane di stallo, sembra sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra. Nicolò Barella ha già scelto l'Inter da tempo e ciò che mancava era soltanto l'accordo fra i due club. Intesa che parrebbe essere arrivata nelle ultime ore e che andrebbe a sbloccare l'intera operazione. Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!

Ma non c'è soltanto Barella. Beltrami è anche il procuratore di Radja Nainggolan, centrocampista già dell'Inter ed escluso dal nuovo progetto nerazzurro targato Conte. Il belga, arrivato nell'estate di calciomercato del 2018, non rientra infatti nei piani della Beneamata pronta a trovare una nuova sistemazione per il Ninja.

Gestione cookie