Calciomercato+Roma%2C+Zaniolo+tra+rinnovo+e+sirene+inglesi%3A+le+ultime+di+CM.IT
calciomercatoit
/2019/07/08/calciomercato-roma-zaniolo-tra-rinnovo-e-sirene-inglesi-le-ultime-di-cm-it/amp/

Calciomercato Roma, Zaniolo tra rinnovo e sirene inglesi: le ultime di CM.IT

Il giovane centrocampista giallorosso è sempre al centro di diverse voci di mercato

CALCIOMERCATO ZANIOLO RINNOVO CONTRATTO TOTTENHAM ALDERWEIRELD – Nicolò Zaniolo è sempre uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato. Sono diverse le voci che circolano sul 20enne polivalente centrocampista, protagonista di un'ottima prima parte di stagione con la Roma, mentre nella seconda ha accusato una leggera flessione. In particolare, si discute del possibile prolungamento di contratto, attualmente in scadenza nel 2023, con conseguente importante adeguamento dell'ingaggio (vicino ai 2 milioni di euro a stagione). Il nuovo direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, ha confermato in conferenza stampa quanto anticipato dalla nostra redazione: della questione se ne parlerà più avanti, ma la volontà è quella di proseguire insieme l'avventura. Nel frattempo, le indiscrezioni impazzano e, oltre alle continue voci sulla Juventus nell'ambito di una trattativa che potrebbe includere anche Gonzalo Higuain, il Tottenham si è mosso concretamente per Zaniolo. CLICCA QUI per il mercato giallorosso in tempo reale.

Trova, infatti, conferma nelle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il pressing degli 'Spurs' di Mauricio Pochettino per l'ex Inter con Alderweireld, già finito nel mirino della Roma, come possibile contropartita tecnica. In ogni caso, allo stato attuale, il club di James Pallotta è intenzionato a trattenere Zaniolo, almeno per la prossima stagione, e, dunque, è ben disposto a rinnovare il contratto al calciatore. Il nuovo allenatore dei capitolini, Paulo Fonseca, ha già espresso tutto il suo apprezzamento per il giocatore, che considera un punto fermo da cui partire per la sua Roma. Chiaramente, nel calciomercato le cose cambiano di giorno in giorno, anche di ora in ora, ma l'intenzione di tutte le parti in causa è quella di andare avanti insieme. Vedremo se l'assalto dei club interessati convinceranno il calciatore e la Roma a cambiare idea.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago