Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Psg scavalcato: contatti concreti per l’addio di Bonucci. E intanto de Ligt…

Il Manchester City si porta avanti, ma ci sono anche altre big sul centrale bianconero

JUVENTUS BONUCCI DE LIGT / Annunciato Adrien Rabiot, il calciomercato Juventus adesso si concentra sulla difesa dove registra un gran fermento. Perché è vero che questa dovrebbe essere la settimana decisiva per l'acquisto di Matthijs de Ligt, ma nel frattempo anche sul fronte inverso va registrato un interessamento crescente dei top club europei per Leonardo Bonucci che potrebbe far breccia nella dirigenza bianconera portando alla cessione del centrale italiano. Clicca qui per restare aggiornato.

Dopo le voci dei giorni scorsi sul corteggiamento del nuovo Paris Saint-Germain di Leonardo, il 'Corriere dello Sport' in edicola oggi annuncia la riapertura della pista che potrebbe portare Bonucci al Manchester City. Richiesto da Guardiola al suo arrivo nel 2016, il difensore bianconero è tornato in cima alla lista dei desideri del manager spagnolo e nelle ultime ore tra le società ci sarebbero stati contatti dai quali sarebbe emersa una certa disponibilità da parte della 'Vecchia Signora' a trattare la cessione. Un tentativo deciso che mette dunque i 'Citizens' davanti al Psg e anche ad altre big che si sono mosse, in particolare Bayern Monaco e Real Madrid. La Juve, comunque, per cedere si aspetta proposte da almeno 50-60 milioni di euro per mettere a bilancio un'altra plusvalenza (un anno fa costò 35 milioni il suo ritorno). 

Intanto, chiuso l'accordo col giocatore, la Juventus e Mino Raiola attendono il momento giusto per il blitz ad Amsterdam necessario per la definizione dell'intesa con l'Ajax per de Ligt. La fumata bianca, alla fine, potrebbe arrivare a quota 75 milioni tra parte fissa e bonus.

Gestione cookie