Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, da Romagnoli a Suso: chi parte e chi resta

Tre gli intoccabili per la dirigenza rossonera e per Giampaolo

CALCIOMERCATO MILAN /  Dopo l'esclusione dall'Europa League, il Milan ora può concentrare tutte le forze sul mercato. Dopo aver definito l'arrivo di Krunic e trovato l'accordo con il Real Madrid per l'approdo in rossonero di Hernandez, ora Maldini è chiamato anche a concentrarsi sul fronte delle cessioni. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', ci sono però 3 giocatori intoccabili che costituiscono la spina dorsale del nuovo Milan di Marco Giampaolo. Il primo è capitan Romagnoli: sul difensore ci sono state incertezze fino a qualche settimana perché è il giocatore con la miglior plusvalenza potenziale da registrare, anche più di Donnarumma. Ma l'ex Roma non ne vuole sapere di lasciare Milano, scelta appoggiata fortemente anche dalla società. Paquetà e Piatek invece sono due rinforzi freschi, ma sono assolutamente stati sufficienti sei mesi per collocarli negli imprescindibili.

E allora chi sono i possibili rossoneri sacrificabili sul mercato? Donnarumma, Suso e Cutrone i primi: Rodriguez ha mercato, mentre Laxalt e Strinic sono in uscita. Anche Kessie potrebbe essere sacrificato. 

Gestione cookie