Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, il Barcellona piomba su Rodriguez: le ultime dalla Spagna

Il terzino svizzero è considerato perfetto per il ruolo di vice Jordi Alba

CALCIOMERCATO MILAN BARCELLONA RODRIGUEZ / In Spagna sono sicuri: Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Milan, è finito nel mirino del Barcellona. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Sport', la dirigenza blaugrana è alla ricerca sul mercato di una riserva di Jordi Alba e la scelta potrebbe ricadere proprio sul difensore rossonero. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il Barca inizialmente era deciso a puntare su un terzino giovane da lanciare e formare in vista del futuro: il candidato ideale era Junior Firpo del Betis ma l'operazione è stata congelata a causa delle alte richieste economiche. Poi è toccato a Raphael Guerreiro del Dortmund, ma non è stato trovato nessun accordo per il trasferimento. 

Oggi il club è alla ricerca di un profilo con esperienza internazionale e non troppio vecchio. Uno dei profili monitorati era quello di Filipe Luis, ma il Barça vuole ringiovanire la squadra e la sua candidatura ha perso quota. Ricardo Rodríguez invece soddisfa tutte le caratteristiche dell'indentikit con il Milan che potrebbe comunque aprire alla trattaiva dopo aver incassato il sì definitivo del Real Madrid per Theo Hernandez: la dirigenza rossonera valuta lo svizzero 15 milioni di euro. La prossima settimana sarà decisiva, il Barça ha già contattato il Milan per capire i margini di trattativa. Su Rodriguez c'è anche da registrare l'interesse dell'Arsenal

Gestione cookie