Il Papu parla delle offerte ricevute negli ultimi anni
CALCIOMERCATO ATALANTA GOMEZ / Intervenuto ai microfoni di 'Sky', Alejandro Gomez ha parlato di Atalanta, futuro e tanto altro: “Petagna? Mi è mancato perchè è un grande amico ma sono molto felice per lui. Ha sofferto tanto le critiche perchè non faceva gol. Quest'anno ha fatto un campionato incredibile. Riprenderlo? Siamo in tanti. Buffon è una leggenda del calcio italiano ed internazionale“. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
GASPERINI – “Segreto? La mentalità che lui trasmette. Prima l'Atalanta era un'isola felice che non riusciva ad andare oltre. Ora c'è mentalità vincente, non ci si accontenta. Gasperini è un maestro di calcio e con lui si lavora tanto.
MERCATO – “Negli ultimi anni sono stato vicino alla Lazio, sapevo dell'interesse ma sono sempre stato molto chiaro. Volevo giocare con l'Atalanta in Europa League il primo anno e il secondo anno volevo una squadra di Champions. L'anno scorso invece c'è stata un'offerta molto importante dall'Arabia ma con la famiglia abbiamo deciso che non era il momento”.




















