I commenti alla conferenza stampa del nuovo allenatore bianconero
JUVENTUS SARRI PRESENTAZIONE / Il giorno di Sarri alla Juventus: conferenza stampa di presentazione per il nuovo allenatore bianconero e inevitabilmente le parole del tecnico toscano hanno animato il dibattito anche sui social. Le parole dell'ex di Chelsea e Napoli hanno spaccato i tifosi: non sono pochi i sostenitori della Juventus che giudicano positivamente la prima uscita ufficiale della nuova guida tecnica dei bianconeri, ma non manca chi punta il dito contro alcune parole di Sarri. E critiche arrivano anche dai tifosi del Napoli, direttamente chiamati in causa da alcune dichiarazioni in conferenza.
Ecco una breve raccolta di tweet che racchiude le due visioni:
Secondo me il mito di Sarri cafone e troglodita viene cavalcato dai tifosi che si bevono la descrizione fatta da cazzati giornalai. Visto oggi ne esce il contrario. Sarrismo a manetta, gooooo!!!!
— leofergod (@leofergod) 20 giugno 2019
Prima conferenza di Sarri e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Oculato nel parlare di calcio sottolineando a più riprese il passato da avversario. Sembra già ben inserito nell'esclusivo ambiente bianconero. In bocca al lupo mister…
— massimo ginni (@maxginni) 20 giugno 2019
1h 20m senza nemmeno una parolaccia…questo non è il nostro Sarri
La domanda E’ quanto un uomo si può reprimere?per quanto tempo?Ne vedremo delle belle— Museo di Emozioni Napoli (@museodiemozioni) 20 giugno 2019
Che banalità le parole di #Sarri nella prima conferenza stampa da allenatore Juve
È stato capace di unire i pareri di 2 tifoserie in contrasto da sempre
Manco #Higuain c'era riuscito #ForzaNapoliSempre
— Lo scugnizzo (@loscugnizzo76) 20 giugno 2019
Mi è piaciuta la conferenza di Sarri, soprattutto quando ha risposto a domande tecniche; un po' meno spumeggiante sulle domande personali, ma buono lo stesso; penosi i giornalisti, buona parte: nessuno che gli abbia chiesto di organizzazione dello staff e preparazione atletica.
— Sergio (@marchserg) 20 giugno 2019
#Sarri è stato molto sincero ed intelligente nel rispondere… Ora sarà il campo a parlare… Buon lavoro #mister #SarriDay #WelcomeSarri
— PAOLA 73 (@PaolaPaola1973) 20 giugno 2019




















