Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Tardelli: “Sarri? Neanche Allegri fu accolto bene. Su Totti tutto molto triste”

Ne ha per tutti l’ex campione del mondo

JUVENTUS TARDELLI SARRI TOTTI / Intervistato da 'Sportnews.eu', l'ex campione del Mondo, Marco Tardelli, ha parlato a 360° spaziando da Sarri a Conte passando per la situazione legata a Francesco Totti: “Chi vince il campionato è un grande allenatore. Allegri lo è stato per tanti anni, con un modo diverso di giocare rispetto a Sarri. Chi ha i giocatori è da Juve, quindi anche lui lo è. Rispetto ai comportamenti, è andato oltre con qualche dichiarazione, ma il passato è passato. Nemmeno Allegri fu accolto bene”.

CONTE –Non mi piace la parola traditore. Sono professionisti e vanno dove vogliono. Questo vale anche per i tifosi napoletani arrabbiati con Sarri. Quando capitò a me, all’inizio non ero sereno, ma poi passò tutto. Può fare bene, è un allenatore di grande carattere. Per vincere le scudetto devi stare vicino alla Juventus. Se prende il largo è difficile raggiungerla”.

TOTTI – “Tutto molto triste. I giocatori importanti credo vadano tenuti e formati per poi diventare dirigenti. Purtroppo questo non è avvenuto ed è una brutta cosa. Platini? Sono allibito”. 

Gestione cookie