Il dirigente giallorosso fa chiarezza sul suo ruolo
ROMA TOTTI / Francesco Totti rompe il silenzio sul suo futuro e lo fa con un Twitter in cui annuncia a breve una decisione sul suo futuro. Dell'ex capitano e numero 10 della Roma si è fatto un gran parlare nelle ultime settimane: dalle possibili nuove responsabilità, con un incarico di maggior peso nell'organigramma societario, fino all'ipotesi rifiuto del ruolo di direttore tecnico con l'eventuale addio al club. Tutte ipotesi che l'ex numero 10 commenta con un Tweet in cui scrive: “In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…”
La Roma ha appena annunciato Fonseca come nuovo tecnico, mentre manca ancora all'appello l'ufficialità di Petrachi come direttore sportivo: una riorganizzazione che dovrebbe toccare anche Totti. Presto l'ex capitano farà chiarezza.
In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…
— Francesco Totti (@Totti) 13 giugno 2019




















