Traorè vicino al club piemontese: operazione che potrebbe essere fatta in sinergia con un altro club di Serie A
JUVENTUS CORSI TRAORE' / Hamed Junior Traorè alla Juventus: il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha rivelato che il giovane centrocampista ivoriano è vicino alla società bianconera. Il 19enne a gennaio era stato annunciato dalla Fiorentina (sarebbe dovuto arrivare in estate) ma l'operazione si è arenata e la Juve ne ha approfittato per chiudere l'affare con il club toscano.
“Traorè alla Juve? Al momento penso di sì – le parole di Corsi a 'Sky' – Al 90% e anche qualcosa di più: c'è l'accordo su tutto, trattandosi della Juventus non ci saranno problemi”.
L'arrivo di Traorè in bianconero non sarà però immediato: la Juventus, infatti, ha in mente di portare a termine l'operazione in sinergia con un altro club di Serie A. Tre le possibili opzioni: Cagliari, Sampdoria e Sassuolo, tutte interessate al talento ivoriano che nella prossima stagione dovrebbe essere girato in prestito.
In questa stagione Traorè ha totalizzato 32 presenze in campionato, con due reti: il centrocampista ha impressionato per le sue prestazioni e ora, sfumato l'approdo a Firenze, per lui si apre la possibilità di conquistare la Juventus.




















