Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Fonseca in pole: c’è l’offerta! Mihajlovic congelato, De Zerbi…

La dirigenza giallorossa è al lavoro con il potentissimo agente Jorge Mendes

CALCIOMERCATO ROMA FONSECA /  Potrebbe essere anche la settimana decisiva per il futuro della Roma: la dirigenza giallorossa è chiamata a scegliere la nuova guida tecnica in vista della prossima stagione, in grado di rilanciare la squadra della Capitale dopo una stagione deludente. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' c'è un importante svolta: la Roma è a colloquio con Paulo Fonseca, o meglio con il potentissimo agente Jorge Mendes. E’ l'allenatore portoghese oggi il favorito per la ricostruzione: si parla di un’offerta molto importante, un contratto di tre anni a 2,5 milioni netti più bonus. Fonseca ha ancora un anno di contratto con lo Shakhtar ma tutto fa pensare che la trattativa possa concludersi con un lieto fine.

Sembra invece essersi congelato il progetto Mihajlovic, a causa dell’ostilità ambientale che ha inciso moltissimo. Totti ha comunque sondato la disponibilità dell'amico Gattuso ma se Fonseca dovesse saltare, la dirigenza della Roma virerebbe con decisione su Roberto De Zerbi che non è ancora uscito dalle menti dei pensatori romanisti.

Gestione cookie