L’ex attaccante ha parlato di alcuni temi caldi del club bianconero
JUVENTUS NUNO GOMES JOAO FELIX ALLENATORE/ Nuno Gomes, uno fra i protagonisti dell’Ultimate Champions Tournament che ha avuto luogo oggi pomeriggio nella Plaza Mayor di Madrid, ha commentato ai microfoni di Calciomercato.it la sfida di domani tra Tottenham e Liverpool, valida per la finale di Champions League, il primo anno bianconero di Cristiano Ronaldo e, in veste di dirigente del Benfica, anche il futuro di Joao Felix, obiettivo proprio della Juventus.
JOAO FELIX – “Joao può giocare in qualsiasi squadra al mondo, ma sta meglio al Benfica (ride, ndr). Non so cosa succederà, è un calciatore bravissimo, ma giovane: per me può restare con noi ancora un paio d’anni”.
CRISTIANO – “Ha fatto una grande stagione, peccato non sia qui in finale di Champions, ma ha segnato tanto e non era semplice adattarsi alla Serie A dopo tanti anni in Spagna”.
ALLENATORE – “Non so chi arriverà sulla panchina bianconera, ma ho una certezza: farà bene. La Juve non dipende solo dal suo tecnico, perché ha una grandissima struttura”.




















