Il possibile arrivo dell’allenatore toscano in bianconero scatena i tifosi
JUVENTUS SARRI / Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, il grande 'rivale' che diventa il tecnico dei bianconeri: l'addio ad Allegri potrebbe aprire ad uno scenario impensabile fino a qualche mese fa con il manager del Chelsea che potrebbe essere chiamato a guidare la squadra campione d'Italia. Un'eventualità che ha scatenato il dibattito, generando non poche polemiche sui social. Ad essere coinvolti i tifosi della Juventus e non solo: alcuni sostenitori bianconeri temono un grande flop, altri già sghignazzano pensando allo 'sgarbo' al Napoli e non mancano i tifosi azzurri furiosi per la possibile scelta del loro ormai ex 'comandante'.
Ecco alcuni tweet:
Se proprio devo scegliere tra Sarri e Mourinho, Mou tutta la vita.
— AndreaSansoOfficial (@SansoDesigner) 21 maggio 2019
Unico che condivido è mou come capello inzaghi come lippi non credo, inzaghi con una buona squadra ha fatto sempre il minimo sindacale in campionato malissimo in Europa, possiamo dire inzaghi come Ancelotti, sarri come maifredi
— DarkSide (@DarkSide7383) 21 maggio 2019
Uno che ha additato il palazzo ha proclamato di essere tifoso del napoli e che non si sarebbe mai visto su quella panchina…. cosa fa??? Va a Torino nella tana del lupo se sarà cosi caro #Sarri non venire mai più a napoli. Per te le porte sono chiuse
— giuseppe (@ipernapoli) 21 maggio 2019
Sto sentendo spesso che Sarri può approdare alla Juve; ma penso per quale motivo il chealse dovrebbe mandarlo via? È terzo in classifica dietro a Liverpool e city, che significa Champions, è in finale di Europa League, che altro avrebbe dovuto fare al primo anno in premier?
— BARGIA (@bargia1926) 21 maggio 2019
Domanda due: secondo te rischiamo di passare dall'allenatore piu' vincente della nostra storia al piu' antipatico di sempre? Beh tra Sarri, Mourinho e Mihajlovic non so chi mi fa meno effetto “sabbia nelle mutande” eh?!!!!
— Alessandro G. (@Ale21031979) 21 maggio 2019
Se viene Sarri, follia napolista.
Se viene uno tra Conte e Mourinho, pazzia interista.
Se viene Guardiola, invidia mondiale.Comunque, si sgodazza!
— Giacomo Scutiero (@SCUtweet) 21 maggio 2019




















