Domani la Dea potrebbe ritrovarsi al terzo posto in attesa della partita dell’Inter
ATALANTA GENOA GASPERINI / L'Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole smettere di sognare: la squadra nerazzurra si trova al quarto posto in campionato, ad un solo punto di distanza dall'Inter e a 3 lunghezze di vantaggio sulla coppia Milan-Roma. La Champions è lì ad un passo ma nelle ultime 3 partite la 'Dea' è chiamata a raccogliere più punti possibili: a partire dal match in programma domani pomeriggio a Reggio Emilia contro il Genoa, a caccia di punti salvezza, alle ore 15. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Gasperini è intervenuto nella consueta conferenza stampa che si è tenuta alla vigilia del delicato match: ''È una partita importantissima per noi e per loro. Dobbiamo tenere alta la concentrazione, stare attenti perché il Genoa è una squadra che ha bisogno di punti. Noi dovremo pensare esclusivamente al nostro obiettivo e giocare la nostra partita. Vincere domani vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sul campionato”.
L'assenza di Gomez: ''È pesantissima, ma dobbiamo superare anche questa gara. Ha avuto una crescita importante negli ultimi mesi, nonostante giocasse ad alti livelli da tempo. Non solo un giocatore straordinario, ma anche di grande peso per il gruppo”.
La trasferta a Reggio: “Giocare qui crea un po' di disagio perché giocare in casa è importante. La costruzione dello stadio è una cosa straordinaria, ma si pensa solo al campionato”.




















