Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, non solo Danilo: è doppia sfida al Napoli

Restyling completo sulle fasce: solo D’Ambrosio e Asamoah verso la permanenza, si seguono anche Hysaj, Trippier e Emerson Palmieri

INTER DANILO HYSAJ TRIPPIER / Con Vrsaljko e Cedric Soares che non saranno riscattati, più Dalbert in bilico e per il quale verranno ascoltate le offerte provenienti soprattutto dall'estero, l'Inter sta lavorando con grande intensità al restyling della batteria dei terzini dove D'Ambrosio e Asamoah sono praticamente gli unici certi di restare e dunque in entrata saranno necessari almeno due rinforzi. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI.

Il primo potrebbe essere Danilo, brasiliano del Manchester City. La bozza di accordo col giocatore è stata già impostata e il club non pare intenzionato ad opporre particolari resistenze: per 15 milioni di euro si chiude. Parallelamente, scrive 'La Gazzetta dello Sport', l'Inter sta lavorando ad altri profili e sfida Juventus e soprattutto Napoli per Kieran Trippier, esperto laterale inglese in uscita dal Tottenham per il quale si preannuncia un'asta alla quale i vertici nerazzurri vorrebbero partecipare. L'alternativa porta ancora a Napoli, dove Hysaj è a fine corsa e piace a Spalletti. Da non scartare poi Emerson Palmieri che con Spalletti esplose alla Roma e Conte lo portò al Chelsea.

Gestione cookie