L’ex Sampdoria rimpiazzerà David Silva: svelate le cifre dell’accordo
CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS BRUNO FERNANDES / Negli ultimi mesi il profilo di Bruno Fernandes è stato accostato con una certa importanza al mercato del Milan e della Juventus: l'ex giocatore di Sampdoria e Udinese sta facendo molto bene in Portogallo con lo Sporting CP. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Le prestazioni fornite da Bruno Fernandes hanno attirato l'interesse dei principali top club europei, tra cui quello del Manchester City di Pep Guardiola. Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano 'A Bola', il centrocampista dello Sporting è stato scelto dalla dirigenza dei 'Cityzens' come il giusto rinforzo per sopperire alle possibili partenze di David Silva e di Ilkay Gundogan.
La trattativa sarebbe già ad un ottimo punto con il Manchester City che avrebbe avanzato un'offerta da 50 milioni di euro più l'inserimento nella trattativa di Marlos Moreno, attaccante colombiano ora in prestito al Flamengo. Accordo che sarebbe stato anche trovato tra il club e l'entourage del giocatore.




















