Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, chi per il dopo Gattuso? Pochettino si fa da parte: ”Solo voci”

Il tecnico del Tottenham ai microfoni di Goal smentisce l’ipotesi rossonera

CALCIOMERCATO MILAN POCHETTINO / In attesa di capire quale sarà il piazzamento finale in campionato, la dirigenza del Milan pare essere decisa a confermare Gattuso fino a fine anno ma è intenzionata a cambiare guida tecnica a partire dalla prossima stagione. Tanti i nomi circolati nelle ultime ore, tra cui quello di Mauricio Pochettino, allenatore del TottenhamClicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

Il tecnico degli 'Spurs' ai microfoni di 'Goal' però smentisce questa ipotesi: “Io al Milan? Lo leggo sulla stampa, nient'altro. Si sa come funziona questo mondo, questo tipo di voci non alimentano il mio ego. Ad altri piace essere sulla bocca di tutti per sentirsi all'altezza, ma io non ne ho bisogno. Fa parte del calcio, se si parla di un interesse da parte di altri club lo prendo come un attestato di stima”.

Futuro ancora a Londra: “Quando ho rinnovato col Tottenham, l'ho fatto per restare e perchè convinto di poter fare ciò che abbiamo realizzato in questa stagione. Non ho mai commentato i rumors, ce n'erano anche su club inglesi e di altri Paesi”.

 

 

Gestione cookie