Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Mancini stabilisce le condizioni per il ritorno di Balotelli. Poi il siparietto con Di Biagio

Il commissario tecnico nei prossimi due giorni vedrà i giocatori azzurri più giovani

INTER MANCINI STAGE/ Intervenuto nella conferenza stampa per presentare lo stage della Nazionale italiana, Roberto Mancini, commissario tecnico degli azzurri, ha presentato il mini ritiro: “E' un raduno per capire meglio che tipo di giocatori mi trovo davanti. In due giorni non potrò fare molto ma di certo avrò delle informazioni in più su tutti, Gigi Di Biagio e Paolo Nicolato ne sanno certamente più di me. Vince chi gioca meglio e chi fa meglio degli avversari, e i modi sono svariati. In Italia guardiamo molto al risultato ma, anche sotto quest'aspetto, stiamo cambiando rotta”. Per le ultime notizie sulla Nazionale—> clicca qui!

Su Balotelli e un possibile ritorno in azzurro: “Deve far gol, giocare bene ma anche comportarsi come si deve. In campo Mario deve essere più corretto e lo sa”.

In conferenza è intervenuto anche Gigi Di Biagio, coach dell'Under21, il quale è stato protagonista, insieme allo stesso Mancini, di un simpatico siparietto: “Per noi arriva prima la Nazionale A, considerando anche l'importanza delle due partite di qualificazione che arriveranno”. Qui si è inserito il Mancio che, sorridendo: “Quindi per i prossimi impegni sono convocati: Donnarumma, Chiesa, Barella, Kean, Zaniolo“. Inoltre, i due tecnici hanno ufficializzato quali giocatori prenderanno parte alla spedizione azzurra per l'Europeo Under21 ovvero: Chiesa, Barella, Kean, Zaniolo, Mancini e Pellegrini.

Gestione cookie