La discussione tra i due accende il dibattito
INTER JUVENTUS LITE ALLEGRI ADANI / Una discussione accesa, una vera e propria lite quella che è andata in scena a Sky tra Massimiliano Allegri e Lele Adani dopo Inter-Juventus. Un diverbio che ha fatto andare su tutte le furie il tecnico bianconero che non ha voluto rilasciare dichiarazioni in zona mista. La lite ha acceso il dibattito anche sui social dove si sono create due fazioni: chi ha preso le parti di Allegri e chi, invece, ha scelto di patteggiare per Adani.
Ecco alcuni tweet sulla lite Allegri-Adani:
“stai zito lo dici a tuo fratello”
Vado a dormire con buon umore
Grande #Adani #InterJuventus— Gloria Poch(@gloriapoch72) 27 aprile 2019
#adani Adani ha già firmato con il barcellona?
Sto buffone intetista.#InterJuve#Allegri— Michè (@michelecama) 27 aprile 2019
#Adani forse avrebbe anche ragione..
..se solo non fosse lo stesso che poi xò GIUSTIFICA #Ancelotti e 1 #Napoli che ha fatto PENA addirittura + di noi ANCHE come gioco(!),da dicembre in avanti..È LI che salta fuori la malafede e il personalismo della sua‘battaglia’…@SkySport
— Kal (@kal_1979) 27 aprile 2019
#allegri io ho vinto 6 scudetti. E grazie al cavolo, hai sempre avuto la squadra più forte. Sei riuscito a perdere uno scudetto al Milan con i fenomeni e contro una Juve inferiore. #adani ha ragione. La Juve è inguardabile e l'Ajax che è molto meno forte lo ha dimostrato!
— Igor Marcuzzi (@IgorMarcuzzi) 27 aprile 2019
#Allegri dice ad #Adani: stai zitto perché io ho vinto 6 scudetti mentre tu sei un teorico che non hai vinto niente, rappresenta la @juventusfc che non mi piace: presuntuosa ed arrogante. Lo dico da tifoso della Juve #stilejuve dov'è finito?
— Antonio Nicoletti (@nicolettianto) 27 aprile 2019
#ADANI UNO DI NOI!!
— Marcello Mennitti (@MennittiReport) 27 aprile 2019
#Adani ti stimo, ma non ti permettere a mettere in discussione i risultati di #Allegri che nettamente il miglior allenatore italiano in circolazione.
Chiedi scusa @leleadani.
— Fike Merrajolo (@MFerrajolo) 27 aprile 2019
Ahahah #Adani che distrugge mister anticalcio #Allegri.
E se ne va offeso colpito dove fa male. Spiace tantissimo.
Grazie @leleadani.#InterJuve— Luca #GoSpursGo (@Luca10adp) 27 aprile 2019
A me #Adani piace però è troppo facile fare i maestri di calcio dalla poltrona di Sky. Perché non allena una squadra e fa vedere al mondo il suo gioco?! Detto questo #Allegri ha un po’ esagerato.
— Diego (@DiegoVaschetti) 27 aprile 2019




















