Il portiere rossonero ha parlato dell’attuale momento della sua squadra
MILAN REINA KESSIE BAKAYOKO/ Ascoltato ai microfoni di 'Sky Sport', Pepe Reina, portiere del Milan, ha commentato l'attuale momento della sua squadra e gli episodi di mercoledì sera in occasione della sfida con la Lazio: “A mio avviso Kessie e Bakayoko si sono comportati benissimo. Nonostante quanto stesse accadendo sugli spalti, hanno pensato solo al campo, c'era una partita troppo importante da giocare. Alcuni tifosi sono rimasti al 1800, dobbiamo essere forti e lanciare un messaggio contro il razzismo”.
Sulla possibilità di interrompere il match: “Noi non dobbiamo segnalare nulla all'arbitro, è il loro lavoro, noi dobbiamo giocare sta a loro fermare quando è necessario”. Per le ultime notizie sulla Coppa Italia—> clicca qui!
Sul momento della squadra: “Servono le prestazioni più che i risultati, che poi arrivano in automatico. Le avversarie sono tutte nella mischia e, da lunedì, potrebbe esserci anche l'Inter visto che gioca contro la Juventus”.
Infine su Gattuso e Donnarumma: “Siamo tutti con il mister e il titolare è Gigio, se lo merita, è in uno stupendo momento di forma”.




















