Il centrocampista francese è finito nel giro di una settimana due volte sotto i ferri, anche l’Inter gli manda un messaggio
KONDOGBIA VALENCIA / Non c'è tregua per Geoffrey Kondogbia: il centrocampista francese in forza al Valencia, dopo l'operazione eseguita lo scorso 7 aprile alla coscia sinistra a causa di un infortunio rimediato nella partita di campionato disputata contro il Rayo Vallecano, è finito nuovamente in sala operatoria a causa di un coagulo di sangue nell'ematoma intramuscolare. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
A darne la notizia è lo stesso club spagnolo attraverso un comunicato apparso sul proprio sito: “Kondogbia ha presentato la scorsa notte un coagulo di sangue nell’ematoma intramuscolare, motivo per cui è stato ricoverato d’urgenza in un centro ospedaliero per l’esame corrispondente e il nuovo intervento. In attesa di essere dimesso dall’ospedale”.
Stagione da ritenersi praticamente finita per Kondogbia. In molti lo ricorderanno per il suo passato non certo esaltante all'Inter: proprio il club nerazzurro ha voluto mandare un messaggio d'augurio al suo ex giocatore attraverso i propri canali social.
| FORZA KONDO!
Ti aspettiamo presto in campo @Geo_Kondogbia! pic.twitter.com/1Yw2eMCHjE
— Inter (@Inter) 18 aprile 2019




















