Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Bartomeu chiarisce il futuro di tre obiettivi di Paratici

Il presidente del Barcellona ha parlato delle situazioni legate a Umtiti, Rakitic e Coutinho

CALCIOMERCATO JUVENTUS BARTOMEU UMTITI RAKITIC COUTINHO / Oltre a pianificare le operazioni in entrata, il Barcellona dovrà presto risolvere alcune questioni riguardanti il buon mercato di diversi elementi, alcuni dei quali seguiti anche dalla Juventus. Il riferimento è Umtiti, Rakitic e Countinho, la cui estate potrebbe scaldarsi presto. A chiarire la posizione del club ci ha pensato il presidente blaugrana Bartomeu ai microfoni di ' TVE':

UMTITI – “Abbiamo rinnovato il suo contratto, che scadrà tra 4 anni, prima della Coppa del Mondo. Non esiste alcun caso Umtiti. Devi riprendersi dall'infortunio perché vogliamo averlo nella miglior forma possibile. Lui e Lenglet in difesa sono delle garanzie. Vorrei che continuasse con noi”.

CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti di mercato!

RAKITIC – “Ha un contratto (fino al 2021 ndr.) e siamo contenti di averlo. CI ho parlato la scorsa estate, dicendogli che avremmo potuto dialogare per migliorare la sua situazione contrattuale. Non siamo riusciti a parlarci sia a causa del calendario sia per questioni relative all'equilibrio dei salati. Parleremo. È un calciatore indiscutibile e migliora ogni anno”.

COUTINHO – “Non stiamo pensando a Neymar perché abbiamo un progetto con Dembélé e Coutinho. Quest'ultimo è un calciatore eccellente e ha la fiducia dell'allenatore. Rimarrà qui, a meno che qualcuno non paghi la sua clausola (400 milioni ndr)”.

Gestione cookie