Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Sassuolo, Rizzoli difende Abisso: ”Rigore giusto da concedere: ecco perché”

Ad inizio secondo tempo l’arbitro punisce un tocco con il braccio di Locatelli

LAZIO SASSUOLO ABISSO RIZZOLI /  Dopo le polemiche del post gara di Fiorentina-Inter, Rosario Abisso, arbitro della sezione di Palermo, è finito nuovamente sotto accusa per un calcio di rigore assegnato ieri in occasione della sfida giocata all'Olimpico tra Lazio e SassuoloClicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

Su un cross di Patric c’è un tocco di mano di Locatelli con la palla che però sbatte prima sulla schiena, prima di finire sul braccio del centrocampista neroverde. Abisso concede subito il penalty, una volta richiamato ai monitor del Var, non torna sui suoi passi dopo 3 minuti di attesa. 

In soccorso del direttore di gara, questa mattina si è espresso il designatore degli arbitri Nicola Rizzoli durante l'incontro che si è tenuto tra i capitani, dirigenti e allenatori nella sede della Lega Serie A: ''Il rigore per la Lazio era da concedere, il braccio non era congruo”.

 

Gestione cookie