Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cagliari-Juventus, Allegri: “Kean rispetti l’avversario. Problema Razzismo? Non vogliono farlo!”

Il mister al termine del match: “Ecco come stanno gli infortunati”

CAGLIARI JUVENTUS KEAN ALLEGRI / Vittoria e scudetto sempre più vicino per la Juventus nonostante i tanti infortuni: “Non abbiamo concesso nessuna occasione al Cagliari ed è questa la miglior cosa – ammette Allegri al termine del match in Sardegna ai microfoni di 'Sky Sport' – Abbiamo fatto delle buone trame di gioco, stasera ero fiducioso. Kean? La sua crescita passa da tante cose, dall'evitare certe esultanze e di rispettare sempre l'avversario. Ci vuole grande intelligenza, l'esultanza va fatta ma senza istigare. Tutto lo stadio non è stato ad insultare, ci sono gli imbecilli nel mondo così come nello stadio. Con le telecamere vanno trovati e buttati fuori questi individui… è una cosa molto semplice, vanno buttati fuori a vita. Ci sono gli strumenti per farlo ma il problema è che non vogliono farlo”

PUNTO INFORTUNI – “Mandzukic ci sarà, Spinazzola è stata più la paura che altro… stamani si è allenato, magari fin da sabato, Khedira e Dougla Costa sono vicini. Dybala da domani sarà con la squadra, Cristiano Ronaldo lo sapete già…”

SCUDETTO – “Vincere qui era importante, abbiamo ancora un calendario tosto, contrariamente al Napoli che può arrivar a 90 punti”

Gestione cookie