Il ct azzurro apre le porte in Nazionale all’attaccante del Marsiglia
ITALIA MANCINI BALOTELLI KEAN / Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per fare il punto sul futuro azzurro di Moise Kean e Mario Balotelli. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Ecco le sue parole sull'attaccante juventino classe 2000: ''La Juventus ha tanti grandi giocatori, lui ha fatto un percorso e questo deve procedere per step. Quando sei giovane è vero che vorresti giocarle tutte ma serve pazienza. Allegri gli sta facendo fare il giusto percorso, Moise deve essere bravo a tenere i piedi per terra e continuare ad allenarsi duramente. Si migliora attraverso fatica e sudore''.
Sull'ex attaccante di Milan e Inter: ''Mario l'ho fatto giocare a 17 anni, è un giocatore che ha qualità incredibili. È ancora abbastanza giovane e tutto dipenderà da lui. Se farà bene e si impegnerà al massimo avrà le sue possibilità. Alla fine però ne dovremo chiamare 23 e qualcuno dovrà restare fuori''.
La doppia vittoria contro Finlandia e Liechtenstein: “La squadra sta migliorando e ci fa piacere che sia tornato l'entusiasmo intorno all'Italia, speriamo di farlo crescere ancora. Puntiamo sui giovani ma dobbiamo parlare anche dei più anziani, che sono fondamentali per il gruppo''.




















