Il Barcellona non rinnova il contratto del croato e aspetta offerte importanti
CALCIOMERCATO INTER RAKITIC / Il futuro di Ivan Rakitic continua a tenere banco in Spagna: il centrocampista croato potrebbe lasciare Barcellona durante la finestra estiva di mercato, con l'Inter pronta ad approfittarne.Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Sport', il futuro di Rakitic segnerà in maniera importante il prossimo mercato blaugrana. La gestione del caso è complicata: Valverde ha posto il suo veto su una eventuale cessione del suo centrocampista mentre la dirigenza catalana è determinata ad ascoltare offerte. E il rinnovo così tarda ad arrivare: le due parti hanno parlato in numerose occasioni ma la posizione del Barcellona rimane ferma sul nuovo contratto che non sarà migliorato.
Rakitic ha già dichiarato che parlerà con i vertici del club quando la stagione finirà, ribadendo la sua ferrea volontà di non lasciare la Spagna e di rinnovare con i blaugrana. Ma il Barça ha già notato l'interesse di alcuni club della Premier e il calciatore stesso sa che l'Inter lo vuole a tutti i costi. Una situazione calda che va monitorata minuto per minuto e che potrebbe riservare sorprese da un momento all'altro.




















