Tifosi divisi: chi dà pienamente ragione al tecnico e chi lo accusa
INTER SPALLETTI ICARDI / “Spalletti magistrale questa sera!”, no “porta avanti una guerra personale”: il caso Icardi continua a far discutere anche sui social e dopo le parole dell'allenatore toscano i tifosi si spaccano. C'è chi dà pienamente ragione all'allenatore e scarica l'ormai ex capitano dell'Inter e chi, invece, critica la gestione del caso da parte dell'ex Roma e rivorrebbe vedere l'argentino alla guida dell'attacco della squadra nerazzurra. Una spaccatura in piena regola come dimostra la raccolta di tweet che vi proponiamo:
Già l’anno scorso #Spalletti sminuì più volte #Icardi definendolo poco utile alla squadra. Ora la mazzata decisiva. Ma #Allegri è una capra.
— Simone Vitali (@SymonLannyster) 31 marzo 2019
Non è che se a casa ti danno il permesso di andare a giocare con gli amici dopo aver detto che non sono bravi abbastanza, questi non vedono l'ora di giocare con te.
Icardi ha bisogno della squadra, non è un Ibra che te la decide da solo. Lo sanno Spalletti e, sembra, pochi altri— Antonio Ruotolo (@antoruotolo) 31 marzo 2019
Tutti a prendersela con spalletti ,la realtà dei fatti tanti la dimenticano.
Ad icardi è stata tolta la fascia dopo il suo comportamento di Parma e il continuo tirare su un contratto già in essere
Dopo ha deciso lui di stare fuori dal gruppoDa sportivo sto sempre cn spallett
— Nicò Arì (@NicolaAri) 31 marzo 2019
Gente che difende un allenatore che sa di avere le ore contate e che quindi porta avanti la sua guerra personale sia con la società che lo paga che sia con il calciatore più forte della rosa. Tutto per dare contro a icardi.. in tutto ciò ci rimettiamo noi tifosi
— Stiven (@Stefano_Scarcia) 31 marzo 2019
Un grande Spalletti sulla vicenda Icardi
— nate (@nd_824) 31 marzo 2019
In questo modo #Spalletti è riuscito a far passare tutti i tifosi dalla parte di Icardi…
— Alice (@desiderjai) 31 marzo 2019




















