Il vicepresidente bianconero non si sbilancia sul problema muscolare accusato dal campione portoghese
JUVENTUS NEDVED KEAN RONALDO / Pavel Nedved, ex giocatore e attuale vicepresidente della Juventus, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' prima del fischio d'inizio della sfida in programma contro l'Empoli per fare il punto sui temi più caldi che tengono banco in casa bianconera. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
A partire dall'infortunio accusato in Nazionale da Cristiano Ronaldo: ''Se ci sarà contro l'Ajax? E' presto per dirlo, siamo molto fiduciosi. Cristiano sta facendo molto per entrare il prima possibile, ma noi vorremmo proteggere anche lui''.
Rinnovo Kean: “Ci teniemo molto al ragazzo, è un 2000 e sta facendo ottime cose. E' una cosa incredibile, vorremmo prolungare il contratto con lui. Sta già facendo passi avanti, bisogna proteggerlo e lasciarlo crescere. Sta facendo ottime cose”.
Opportunità importante per Dybala: ''E' un giocatore importantissimo per la nostra squadra. Il mister sta facendo delle scelte, ottimo turnover. Ovviamente noi vogliamo vincere adesso le partite di campionato perché sono tante''.




















