Il tecnico dei biancocelesti ha parlato della trasferta di domani contro i nerazzurri
INTER LAZIO INZAGHI / Domani la Lazio di Simone Inzaghi affronterà in trasferta l'Inter di Luciano Spalletti. Il tecnico dei biancocelesti ha presentato la gara ai cronisti in conferenza stampa.
SULLA PARTITA – “La gara sarà importante per la classifica. Veniamo da un momento ottimo. Domani sarà importanti, poi ci saranno 10 partite”.
SULL'ATTEGGIAMENTO – “Ci vorrà una delle migliori Lazio. Serve continuità: ultimamente siamo stati bravi. Dovremo pensare alla partita positiva di Coppa Italia. Dovremo fare una grande partita”.
SUL GAP CON LE ALTRE SQUADRE – “Per quanto mostrato sul campo dico di sì. Abbiamo 5/6 squadre davanti, che sono state costruite per grandissimi obiettivi. Ce la siamo giocata alla pari, a parte qualche problema negli scontri diretti”.
SUGLI INFORTUNATI – “Contro la Primavera abbiamo avuto problemi con Radu e Leiva. Il primo ci ha provato ma domani non ci sarà. Vediamo per mercoledì. Patric ha avuto la febbre e difficilmente giocherà”.
SU IMMOBLE – “L'ho ritrovato carico, si è allenato bene. Con la Nazionale è un periodo che non fa gol. Saprà valutare le critiche”.
SU KEITA – “Lo conosciamo bene, ha grande qualità. Può giocare da punta o da esterno. Lo rivedrò con piacere, così come Candreva e de Vrij, che non ci sarà”.
SU DE VRIJ – “La prima volta è stato assente per scelta tecnica, la seconda per questioni fisiche. Gli sarebbe piaciuto giocare contro la sua ex squadra”.
SUL QUARTO POSTO – “Bisogna dare continuità alla prestazioni. Siamo ancora in ritardo, stiamo pagando gennaio. Abbiamo avuto qualche problema al livello numerico. Dovremo essere bravi in questo periodo. La Lazio è fortissima, in questi anni ce la siamo giocata. L'Inter all'inizio era l'anti-Juve”.
SU WALLACE – “Sta meglio, contro il Parma era già disponibile. Devo scegliere tra lui e Felipe. Patric non lo rischierò”.
SU ICARDI – “Non conosco le dinamiche, penso alla mia squadra. Spalletti è un ottimo allenatore e farà le sue considerazioni”.
CHI CON IMMOBILE – “Non avendo Neto, ho Caicedo e Correa che hanno lavorato bene. Si divideranno le energie nelle prossime tre gare”.
SUL TERZO POSTO – “Nel calcio è sempre tutto aperto. Ci sono tante squadre: anche Atalanta, Sampdoria e Torino hanno fatto un bel salto di qualità. Sono tutte a lottare. Sarà tutto aperto fino all'ultima giornata”.




















