Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Insigne verso il sacrificio: nel mirino due super big

In pugno Fornals e Vereout, per l’attacco la scelta numero uno è Immobile

CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE / La filosofia del prossimo mercato del Napoli sembra essere già delineata: prima di acquistare, si cederà. Koulibaly e Allan rimangono nel mirino dei più importanti top club europei con De Laurentiis che valuta i suoi due gioielli 100 milioni di euro, così come Insigne che oggi rimane il big più sacrificabile. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', Mino Raiola lo ha proposto a Manchester United, Psg, Liverpool e Barcellona. Il Napoli potrebbe sacrificare Insigne per accontentare Ancelotti che sogna Isco o James Rodriguez: entrambe le operazioni, tra cartellino e ingaggio, sfiorano però i 170 milioni lordi.

Per il centrocampo il Napoli continua ad avere in pugno Fornals del Villarreal e Jordan Veretout della Fiorentina. Per la fascia destra si continua a lavorare per Lazaro, terzino austriaco dell'Hertha Berlino mentre per la difesa Andersen è in pole su Aké. In attacco possibile anche un altro colpo, con Mertens che potrebbe rimanere al servizio di Ancelotti: il sogno rimane Immobile, Mariano Diaz del Real Madrid l'alternativa.

 

Gestione cookie