Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, doppio blitz di Agnelli e Paratici

Il presidente in Olanda per De Ligt, il ds in Portogallo per Ruben Dias

CALCIOMERCATO JUVENTUS DE LIGT RUBEN DIAS /  Agnelli e Paratici spingono sull'acceleratore: secondo quanto riportato da 'Tuttosport', il presidente e il direttore sportivo della Juventus sono protagonisti di un doppio blitz che potrebbe avere ripercussioni importanti nell'immediato sul mercato bianconero. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

Il primo quest'oggi volerà ad Amsterdam dove si svolgerà l'assemblea dell'Eca, la grande lega che gestisce la maggior parte delle società europee di cui Agnelli è presidente. Il numero uno della Juventus approfitterà dell'occasione per scambiare quattro parole con Van der Sar, suo vice e amministratore delegato dell'Ajax, su de Ligt: il Barcellona resta il pericolo più grande, il Psg e il Real Madrid rimangono alla finestra. La Juventus ha avviato da tempi i contatti con l'entourage del giocatore e può contare sull'ottimo rapporto con Raiola. Ma ad una condizione: Kean non verrà inserito nella trattativa.

Ieri Paratici è volato in Portogallo e ha potuto visionare da vicino Ruben Dias nell'incontro disputato tra la Nazionale lusitana e quella serba: il ds bianconero ha parlato con il suo agente, Manchester United e Atletico Madrid sono le avversarie da tenere occhio con attenzione anche se la Juventus al momento è in vantaggio sul difensore del Benfica. La dirigenza ha provato ad inserire nella trattativa Pjaca, ma l'infortunio ha cambiato la strategia. Costo della trattativa: 40 milioni di euro.

 

 

Gestione cookie