Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, pazza idea Balotelli: ecco perché può far comodo

Arrivato nel 2006, ha lasciato Milano nel 2010 per seguire Mancini al Manchester City

CALCIOMERCATO INTER BALOTELLI /  Mario Balotelli si è fatto conoscere all'intero mondo del calcio con la maglia dell'Inter: prima la Primavera nerazzurra, poi il grande salto nella prima squadra di Roberto Mancini. Pronti e via una doppietta in Coppa Italia alla Juventus per dimostrare a tutti che il ragazzo non è come gli altri e che ha i colpi di un potenziale campione. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

L'avventura in nerazzurro di Balotelli è stata molto tormentata, con alti e bassi che hanno fatto innamorare e poi disperare i tifosi della Beneamata. Dopo Mancini è arrivato Mourinho, con il quale Supermario nel 2010 si è laureato Campione d'Europa prima di abbandonare Milano e dire sì al Manchester City del Mancio. 

Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', il profilo di Balotelli potrebbe essere molto interessante in ottica mercato Inter: sia dal punto di vista tecnico visto che l'attaccante potrebbe comunque rimanere un'alternativa valida da utilizzare in stagione sia perché alle spalle ha gli anni necessari nel settore giovanile nerazzurro per rientrare nei parametri della lista Uefa. Al momento però un suo ritorno a Milano è altamente improbabile, anche se il prestito con il Marsiglia scade a giugno e potrebbe rappresentare una soluzione ideale. 

Gestione cookie