Decisive le reti di Barella e del classe 2000: esordio in Nazionale per il centrocampista della Roma
ITALIA FINLANDIA MANCINI / L'Italia di Roberto Mancini non fallisce l'appuntamento con i 3 punti, battendo 2-0 la Finlandia ad Udine grazie alle reti di Barella e di Kean. Una convincente prestazione della Nazionale azzurra, attesa martedì sera alla sfida contro il Liechtenstein. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Al termine della partita, il ct della Nazionale si è concesso ai microfoni della 'Rai': ''Non era facile, si sono chiusi subito mettendo 5 difensori. E' stata più difficile. Abbiamo fatto qualche errore di troppo all'inizio, nel secondo tempo siamo andati molto meglio''
La prestazione di Immobile: ''Ciro deve stare tranquillo, i gol arriveranno. Non era facile per lui, nel primo tempo aveva attorno 5/6 giocatori. Nel complesso ha fatto un'ottima partita''.
Kean e Zaniolo: “Moise ha qualità, deve lavorare tanto. Ha ampi margini di miglioramento. Zaniolo era emozionato, sono giocatori con grandi qualità''.
Il cammino è ancora lungo: ''Dobbiamo lavorare molto ancora, ci siamo ritrovati dopo 5 mesi. Non è scontato, dobbiamo continuare ad essere umili e lavorare sodo”.




















