Decisi gli accoppiamenti: Klopp se la vedrà col Porto, mentre derby inglese per il City di Guardiola
SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE JUVENTUS / Smaltita la sbornia per la serata storica contro l'Atletico Madrid, la Juventus oggi conoscerà l'avversaria per i quarti di finale di Champions League. Alle ore 12, a Nyon, avverrà il sorteggio del prossimo turno, ma la novità principale di quest'anno è che nelle urne svizzere verranno sorteggiati anche gli accoppiamenti per l'eventuale semifinale, cosa che non accadeva fino alla scorsa stagione. Quattro i temibili club inglesi ancora in corsa per la vittoria della competizione, ma i bianconeri sperano di evitare anche il Barcellona. Più agevole, invece, sarebbe un accoppiamento contro Ajax o Porto. Il sorteggio è stato trasmesso in diretta su 'Sky Sport 24', 'Sky Sport Football' e in diretta streaming sul sito ufficiale dell’Uefa. Calciomercato.it, come sempre, ha seguito l'evento con la diretta testuale e tutti i contributi e approfondimenti.
SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE
Queste le sette possibili avversarie della Juventus nei quarti di finale di Champions League elencate per grado di difficoltà:
Clicca qui per essere sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
1) Manchester City*****
2) Barcellona*****
3) Liverpool ****
4) Manchester United ***
5) Tottenham***
6) Ajax***
7) Porto**
ECCO GLI ACCOPPIAMENTI PER I QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE:
A decidere gli accoppiamenti delle otto qualificate ai quarti sarà l'ex portiere dell'Inter, Julio Cesar, vincitore della Champions League nella stagione 2009/2010.
AJAX-JUVENTUS;
LIVERPOOL-PORTO;
TOTTENHAM-MANCHESTER CITY;
MANCHESTER UNITED-BARCELLONA.
La vincente di Ajax-Juventus incontrerà in semfinale la vincete di Tottenham-Manchester City. Dunque, l'altra semfinale sarà tra le vincenti di Liverpool-Porto e Manchester United-Barcellona. L'andata dei quarti di finale si giocherà il 9/10 aprile, il ritorno è in programma il 16/17 dello stesso mese. Nello specifico, la Juventus giocherà ad Amsterdam il 10 aprile, mentre il ritorno allo Stadium andrà in scena il 16 aprile.




















