Il tecnico degli spagnoli ha analizzato la sconfitta e ha parlato di quanto fatto dal campione bianconero al termine della partita
JUVENTUS ATLETICO MADRID SIMEONE RONALDO / Al termine della gara persa contro la Juventus, il tecnico dell'Atletico Madrid, Simeone, ha analizzato la gara ai microfoni di 'Sky Sport'.
Sulla gara – “Sono stati più bravi. Nel primo tempo non siamo stati bravi a trovare le giuste posizioni. Non abbiamo avuto tante occasioni. Loro si sono presentati in area tante volte. Sono stati bravi”.
Sul modulo avversario – “Avevamo preparato tutte le opzioni. Loro sono stati più bravi di noi, hanno meritato la vittoria. Forse abbiamo fatto degli errori”.
Sulle scelte sbagliate – “Sono stati più bravi tatticamente e sulle seconde palle”.
Su Ronaldo e sul gesto al termine della partita – “Ovviamente può capitare che in gare del genere faccia così. Il gesto l’ha visto e ha voluto dimostrare il suo carattere”.
ZONA MISTA – Diego Pablo Simeone ha analizzato il pesante ko contro la Juventus che elimina l'Atletico Madrid dalla Champions anche in zona mista: “Non ci è mancato nulla, hanno vinto perché sono stati migliori di noi. Dobbiamo fare solo i complimenti alla Juve. Non abbiamo avuto palle gol, a parte quella di Morata nel primo tempo. Sono tranquillo: i ragazzi hanno fatto quel che potevano, stasera è andata diversamente rispetto all'andata”.
Giorgio Musso




















