Il presidente giallorosso commenta duramente su Twitter l’operato di arbitro e Var
PORTO ROMA PALLOTTA / Non parla di Di Francesco, non si sofferma sul possibile cambio tecnico ma James Pallotta al termine di Porto-Roma fa trapelare tutto il suo malcontento per l'operato dell'arbitro Cakir. Il presidente giallorosso rilascia una dichiarazione tramite il profilo Twitter inglese della società capitolina ed è un attacco al direttore di gara e al Var. Un tweet in cui Pallotta torna alla semifinale dello scorso anno e agli errori arbitrali subiti contro il Liverpool per poi affermare di essere stati ancora una volta “derubati” in riferimento al fallo subito da Schick in area del Porto e non sanzionato. Pallotta si dice “stanco di questa m…” e chiude dicendo: “Non ho più parole”.
Ecco il tweet completo del presidente della Roma: “Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in Championsperché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa m…. Non ho più parole!”
JP: “Lo scorso anno abbiamo richiesto il VAR in UCL perché ci avevano rovinato la semifinale e questa sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati. Schick è stato atterrato in area, il VAR lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa merda. Non ho più parole!” pic.twitter.com/uHqgJqGKsi
— AS Roma (@OfficialASRoma) 7 marzo 2019




















