L’attaccante ceco ha concesso una lunga intervista a Dazn in vista del derby romano
ROMA SCHICK / In vista del derby in programma contro la Lazio sabato sera alle ore 20.30, l'attaccante della Roma Patrik Schick ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Dazn': “Come sto? Bene, sto rientrando dopo l’infortunio, le cose vanno bene: posso rientrare. Spero di esserci per il derby, contro la Lazio è una partita speciale. Si respira un'aria diversa qui a Roma”. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Schick 2.0: “Quando le cose non vanno bene bisogna cambiare prima a livello personale. Io volevo cambiare in grinta e spirito. Volevo andare in campo con più grinta anche per i nostri tifosi che magari erano arrabbiati. Così ora in ogni contrasto vado al 100 percento e credo di esser migliorato anche nel gioco per la squadra”.
Il rapporto con Di Francesco: “Prima di andare in campo mi dice di divertirmi, di essere presente nella partita, di fare quello che so fare. Quando hai la testa libera, senza problemi, giochi meglio. E in effetti all’inizio è stato difficile per me, c’erano tante aspettative, specie per la cifra che la Roma aveva pagato, è stato difficile. Ma ho lavorato su me stesso per essere tranquillo”.
Su Dzeko: “Con Dzeko posso parlare nella mia lingua, in ceco. Ha fatto più di 300 gol in carriera, per me è uno degli attaccanti più forti al mondo. Stare con lui è una grande esperienza per me. Come tira, come segna, i suoi movimenti in area sono molto interessanti per me”.




















