L’ex capitano torna a parlare sui social e attacca la società
INTER LETTERA ICARDI / Riecco Icardi: non in campo, dove manca dal giorno in cui l'Inter ha deciso di togliergli la fascia di capitano, ma sui social. L'attaccante argentino torna a parlare e lo fa con una lunga lettera su Instagram dove ribadisce il suo amore per i colori nerazzurri ma non manca di attaccante la società, accusata di “mancare di rispetto” a lui. Una lettera che ha scatenato le reazioni dei tifosi interisti divisi tra chi appoggia la posizione dell'ex capitano e chi, invece, attacca Icardi e Wanda Nara, appoggiando in pieno la posizione della società. E non manca chi vede nelle parole di Icardi la prova che il calciatore è ormai da considerarsi un ex dell'Inter.
Ecco alcuni tweet:
#Icardi: lettera d'amore, o lettera d'addio? Continuo a pensare che stiamo vedendo solo la punta di questo iceberg, quello che c'è sotto forse verrà fuori tra qualche mese..
— Antonio (@tonycap35) 28 febbraio 2019
Tutto bello eh, ma a 4,5 MLN a stagione si sta rifiutando di indossare la maglia che tanto ama nascondendosi dietro a un infortunio a cui non crede nemmeno lui#Icardi pic.twitter.com/YTipdRl5GQ
— Alessandro Brunetti (@AleBrunetti6) 28 febbraio 2019
Una cosa ho capito dalla lettera di icardi …. QUESTI MI VOGLIONO VENDERE
— sheva (@sheva63913158) 28 febbraio 2019
Tu ami la notorietà, ami essere al centro dell’attenzione, ami i soldi che ti porta la fascia in quanto uomo immagine, ami i bonus che ti portano i gol.
Se ti interessa davvero qualcosa,della maglia e dei colori che indossi, SCENDI IN CAMPO E DIMOSTRALO. @MauroIcardi
— #Amala (@mnemocs) 28 febbraio 2019
ALL'INTER, CON L'INTER.
Se questo non è amore che cos'è? Forza Capitano @MauroIcardi @wandaicardi27 #MI9 #Capitanomiocapitano— Fleapaint (@fleapaint) 28 febbraio 2019
ICARDI, IN QUESTA LETTERA, HA SPIEGATO ALLA PERFEZIONE IL MOTIVO PER IL QUALE TOGLIERGLI LA FASCIA SIA STATA LA SCELTA MIGLIORE POSSIBILE.
— Adam23 (@AdamSic58) 28 febbraio 2019
Ora la società cos’ha da dire ad Icardi?
Sentiamo..
— Marco (@marcocatania97) 28 febbraio 2019
Leggo le parole di #Icardi che condivido e sottoscrivo. #MI9 con l' #Inter per l' #Inter. Spero di rivederti presto in #nerazzurro.
— batman nerazzurro (@batmanerazzurro) 28 febbraio 2019
ti aspetti campione @MauroIcardi
— (@dybalart_) 28 febbraio 2019




















