Le ultime sul fuoriclasse bianconero, rimasto nei cuori dei ‘Blancos’
CALCIOMERCATO JUVENTUS REAL MADRID CRISTIANO RONALDO / Complicata la prima stagione del Real Madrid senza Cristiano Ronaldo. Ieri, nella semifinale di ritorno di Coppa del Re, i ragazzi di Solari sono stati battuti dal Barcellona con un sonoro 3 a 0 al 'Bernabeu'. Una prestazione che ha dato adito a molteplici critiche dei tifosi, già innervositi per il terzo posto in campionato. Tra i tanti messaggi che hanno invaso i social spagnoli, c'è stata una valanga di post in favore del talento della Juventus, ancora amato dai tifosi 'Blancos'. Tra i commenti al tweet madridista sul risultato finale, in molti hanno chiamato il fuoriclasse portoghese. C'è stato chi, postando una foto di Ronaldo con la maglia del Real, ha sentenziato: “I peggiori 100 milioni guadagnati nella storia”. Altri hanno preferito l'ironia, postando l'immagine di un raggiante 'CR7' nel passato spagnolo. Infine, sono stati in molti a chiedere un 'ritorno a casa' del nuovo idolo juventino. Calciomercato.it ha raccolto alcuni tweet significativi:
Vuelve a casa @Cristiano pic.twitter.com/yUwfkQJIGy
— Luis Fernando️ (@LF_LM16) 27 febbraio 2019
Los 100 millones peor ganados en toda la historia. pic.twitter.com/MMTVf9Od1P
— Kike Lodg. (@trexusk) 27 febbraio 2019
Después de esto es hora de admitir que se ha hecho una planificación pésima de la temporada tras la marcha de Cristiano… y gastándose los millones en adornar el que ya es uno de los mejores estadios de Europa…
— Jorge (@brizu_1998) 27 febbraio 2019
@vini11Oficial es un crack, no hay duda pero necesita un entrenador personal que le enseñé a finalizar. No finaliza las jugadas Y así no podemos ganar. Nos hace falta a Ronaldo
— Yarley Mbela (@Clemente_mbela) 27 febbraio 2019




















