Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna, Sansone e la passione per il fantacalcio: “Tornerò a farlo in estate”

L’attaccante azzurro è tornato in Italia dopo l’avventura in Liga spagnola con il Villarreal

BOLOGNA SANSONE FANTACALCIO /  Dopo la parentesi in Liga con la maglia del Villarreal, Nicola Sansone è tornato in Italia decidendo di ripartire dal Bologna: in poco tempo, l'ex Sassuolo è diventato un elemento fondamentale del sistemo di gioco messo a punto da Sinisa Mihajlović, trovando anche la sua prima rete con la maglia rossoblù in occasione della trasferta dell'Olimpico contro la Roma di due settimane fa. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

Intervistato da 'Fantagazzetta', Sansone ha parlato della sua passione per il fantacalcio: ''Da quando sono andato in Spagna non ho fatto più il fantacalcio, perché non avevo tempo per seguirlo. Pero' dall'anno prossimo sicuramente lo rifarò. Se mi acquisterò? Speriamo di si dai. Chi acquistare del Bologna? Difensore consiglio Dijks, mentre come centrocampista vedo bene Soriano. Attaccante? Sansone. Scherzi a parte, consiglierei Palacio“.

Il fantacalcio per un giocatore: ''Qualche volta ne si parla del fantacalcio nello spogliatoio, anche se non è un argomento molto trattato. Soprattutto quando segna un calciatore che si ha nella propria rosa. Messaggi sui social? Secondo me, purtroppo, sono più insulti che arrivano e non messaggi di incoraggiamentoIn passato mi sono acquistato, in particolare ricordo proprio nella stagione quando siamo andati in Europa League con il Sassuolo. Le emozioni per esultare contemporaneamente per un gol ed un +3? All'inizio non ci pensi, esulti solo per il gol, poi pero' dopo un pensierino ce lo fai''.

 

 

Gestione cookie