Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna-Juventus, la conferenza di Mihajlovic: “I bianconeri non sono imbattibili”

Il tecnico dei felsinei ha presentato la gara di domani contro i bianconeri

BOLOGNA JUVENTUS MIHAJLOVIC / Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha presentato la partita di domani contro la Juventus in campionato: “Abbiamo un solo un modo di giocare, al di là dell'avversario.proveremo a giocare una partita seria. Incontreremo una tra le squadre più forti d'Europa: vediamo cosa succederà. Non sarà facile né per noi né per loro”.

Sull'assenza dei gol dei centrocampisti – “Ci mancano gol da tutti. Dobbiamo migliorare. Stiamo creando occasioni da gol, senza riuscire a segnare. La squadra gioca e crea, questo è un segnale. Arriverà anche il gol. Stiamo lavorando per migliorare”.

Sulle assenze – “Ci saranno tutti tranne Palacio. Ho una notte per pensare. Vediamo cosa ci dice il cuscino, come dice Benitez. Da lunedì tornerà anche Rodrigo, e sarà pronto per Udine. Domani non farà calcoli”.

Sulla voglia di riscatto della Juventus – “Non esiste una squadra imbattibile: ce lo ha mostrato lo scorso mercoledì. Noi sappiamo come gioca la Juve. Possiamo metterli in difficoltà, con coraggio, con fiducia e determinazione. Ce la giocheremo”.

Su cosa rappresent la Juventus – “Un avversario da battere da giocatore, da allenatore. La Juventus è anche un modello per tutti, è unica a livello europeo. Bisogna seguirla come esempio e come gestione. Con l'arrivo di Ronaldo cercheranno di vincere la Champions”.

Su Sansore ed Edera – “Sansone non è al massimo. Speriamo che domani faccia una grande partita: è partito timido ma poi si è ripreso. Edera ha giocato bene ma lo voglio più coraggioso: deve puntare l'uomo e sfruttare le sue qualità”.

Gestione cookie