Il popolare giornalista Josep Pedrerol ha analizzato il caso nel corso del suo editoriale: “Il bianconero ha incassato anche troppo bene gli insulti”
ATLETICO JUVENTUS CRISTIANO SIMEONE / Continuano a far discutere in Italia e Spagna i gesti di Cristiano (che ha ricordato ai tifosi dell'Atletico e ai giornalisti locali le sue cinque Champions) e Simeone (che ha mostrato i suoi ‘attributi’ dopo il primo gol colchonero) durante la partita di ieri sera tra Atletico Madrid e Juventus.
Josep Pedrerol ha analizzato il caso nel corso del suo editoriale nel programma Jugones: “Sappiamo che entrambi i gesti andavano evitati, ma ci sono delle attenuanti: Simeone si giocava tantissimo, è l’allenatore più pagato e doveva dimostrarlo. Gli avevano appena annullato un gol e ha rischiato tutto schierando Diego Costa titolare nonostante l’infortunio. Brutto gesto, ma era una risposta alla tensione accumulata”.
Il popolare giornalista spagnolo, però, ‘assolve’ parzialmente solo Cristiano: “Il portoghese ha incassato anche troppo bene gli insulti che ha ascoltato durante tutta la partita al Wanda. Bisogna mettersi nei suoi panni per comprendere la sua reazione. Tra i due gesti, senza dubbio il più brutto è quello del Cholo”.




















