Conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League
SIVIGLIA LAZIO INZAGHI / Conferenza stampa per Simone Inzaghi prima del ritorno di Europa League tra Siviglia e Lazio. Il tecnico biancoceleste afferma: “Siamo arrabbiati domenica avevamo fatto bene ma le partite vanno chiuse. C'è rammarico, servirà da lezione. Domani ce la giocheremo al 100% delle nostre possibilità. Sappiamo che servono due gol ma sono certo che il Siviglia troverà una Lazio di personalità poi decideranno gli episodi: domenica non hanno girato a favore nostro, dobbiamo cambiare noi la tendenza”.
CONVOCATI – “Siamo 19 con tre portieri: abbiamo aggregato Zitelli, c'è Parolo con Luis Alberto che si sono allenati con la squadra. Parolo è stato convocato perché la caviglia è migliorata, Milinkovic avrei già potuto convocarlo: decideremo domani dopo il risveglio muscolare. Infortuni? C'è da valutare: lo sforzo contro l'Inter, la partita del rugby, e così c'è stato qualche infortunio muscolare. Siamo in emergenza, ma dall'emergenza escono fuori cose interessanti”.
FORMAZIONE – “Milinkovic e Caicedo? Potrei anche cambiare: Correa sta bene, Immobile anche. Credo che Caicedo sarà titolare. Milinkovic ha fatto un buon allenamento, sto valutando se schierarlo dall'inizio o portarlo in panchina”.




















